Tutti all’Opera!

Giornata Internazionale delle Persone con disabilità. Un’occasione per scoprire, vivere e condividere il valore dell’inclusione

0

Il 3 dicembre 2024, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con disabilità, l’Opera della Primaziale Pisana propone una serie di eventi pensati per sensibilizzare e promuovere il tema dell’inclusione.

In linea con i principi di questa giornata mondiale, l’iniziativa è pensata per tutta la cittadinanza e vuole offrire la possibilità di conoscere i tesori della Piazza dei Miracoli e le storie che racchiudono, attraverso modalità nuove e immersive, ideate per consentire a tutti la fruizione del patrimonio artistico e culturale.

L’accesso agli eventi è gratuito con prenotazione, fino ad esaurimento posti disponibili. E’ possibile prenotare, entro il 29 novembre, uno o più eventi al link bit.ly/4gE018x.

La giornata sarà anche l’occasione per l’Opera della Primaziale pisana di presentare il progetto pensato per aumentare e migliorare i servizi offerti alle persone con disabilità.