Help desk

Il servizio permette di inviare richieste di assistenza e segnalazioni varie

Cos'è

Il nostro istituto ha organizzato il servizio di help desk per migliorare la comunicazione tra gli uffici e l’utenza esterna ed interna.

Attraverso questo servizio è possibile inviare segnalazioni e/o richieste di supporto al personale di segreteria.

Nella pagina principale è possibile anche consultare alcune guide sulle principali tipologie di argomenti di interesse.

 

A cosa serve

Recuperare la password del registro elettronico o dei servizi Google per la didattica.

Richiedere assistenza per i pagamenti diretti alla pubblica amministrazione

Inviare segnalazioni di guasti o disservizi nei locali scolastici

Come si accede al servizio

Attraverso la compilazione del form presente nella pagina dedicata

Servizio online

Inviare una richiesta

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Documenti

Come posso...

Se hai bisogno di informazioni e non sai come contattarci usa il nostro servizio di Help desk

Contatti

Struttura responsabile del servizio