Cos'è
Il nostro istituto ha organizzato il servizio di help desk per migliorare la comunicazione tra gli uffici e l’utenza esterna ed interna.
Attraverso questo servizio è possibile inviare segnalazioni e/o richieste di supporto al personale di segreteria.
Nella pagina principale è possibile anche consultare alcune guide sulle principali tipologie di argomenti di interesse.
A cosa serve
Recuperare la password del registro elettronico o dei servizi Google per la didattica.
Richiedere assistenza per i pagamenti diretti alla pubblica amministrazione
Inviare segnalazioni di guasti o disservizi nei locali scolastici
Come si accede al servizio
Attraverso la compilazione del form presente nella pagina dedicata
Servizio online
Inviare una richiesta
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via di Padule, 35, 56124 Pisa PI
-
CAP
56124
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Documenti
Contatti
- Telefono: 050575533
- Email: piic832003@istruzione.it