Mensa scolastica modalità di pagamento anno scolastico 2024/2025

Per l'anno scolastico 2024/2025 il pagamento del servizio di refezione avverrà tramite avviso PagoPa inviato, a mezzo mail, all'utente pagante come da iscrizione al servizio di refezione.
Anche per l'anno scolastico in corso, rimarrà la possibilità di richiedere il pagamento del servizio di refezione tramite addebito diretto su conto corrente, che potrà essere richiesto a S.E.Pi S.p.A. restituendo, debitamente compilato, il modello denominato “Modello mandato per addebito diretto SEPA”, scaricabile da questo sito. In caso di variazione o di nuovo utente pagante, il modello suddetto andrà nuovamente ripresentato. A coloro che ne hanno già fatto richiesta per lo scorso anno scolastico ed ancora iscritti al servizio di refezione per l'anno scolastico in corso, sarà confermata la modalità di pagamento tramite addebito diretto sul conto corrente già autorizzato, salvo diversa comunicazione.

Le tessere assegnate al minore fino all'anno scolastico 2023/2024 non saranno quindi più utilizzate nè per il pagamento del servizio di refezione nè per registrare le assenze del proprio figlio/a dalla mensa; srà l'ufficio refezione a regolarizzarle mensilmente a seguito dell'arrivo delle griglie di presenza trasmesse dalle scuole

Approfondisci