Come posso esprimere le mie autorizzazioni ?
Al fine di semplificare e dematerializzare l'acquisizione della necessaria documentazione, utile in fase di avvio delle attività didattiche o nella situazione di nuova iscrizione da altro Istituto, è possibile seguire pochi semplici passaggi di seguito elencati.
Sarà sufficiente effettuare l'accesso in Nuvola e recarsi nella parte in alto a destra della schermata e cliccare sul proprio nome.
Si aprirà un menu a tendina, dove è presente la voce "Anagrafica alunno" per la modifica dei dati dell'alunno.
In alto sarà possibile scegliere tra "Informazioni alunno" per consultare le informazioni già in possesso al sistema e visibili dalla segreteria e dagli insegnanti e la sezione "Modifica dati" attraverso la quale sarà possibile modificare o specificare:
- Autorizzazione riprese foto e video
- Autorizzazione pubblicazione foto e video
- Autorizzazione uscite sul territorio
- Gruppo sanguigno
- Allergie
- Intolleranze
- Consumo di alimenti a scuola
- Presenza di patologia diabetica
- Presenza di patologia celiaca