“I Giorni della Scienza” – lettera invito per le Scuole Medie

“I GIORNI DELLA SCIENZA” che si svolgerà nei giorni 17 e 18 maggio.

Si invitano docenti, alunni e le loro famiglie alla XXI edizione de “I GIORNI DELLA SCIENZA” che si svolgerà nei giorni 17 e 18 maggio.
Gli studenti delle classi del Buonarroti illustreranno esperimenti e progetti che hanno realizzato con i loro docenti su argomenti affrontati durante l’anno scolastico; in particolare è riservata agli esterni la giornata di sabato, dalle 9 alle 13 per le scolaresche interessate e dalle 15:30 alle 18:00 per gli studenti e le loro famiglie.
Sarà l’occasione per conoscere la realtà del nostro liceo e le abilità che docenti e studenti sviluppano insieme.
Successivamente invieremo il depliant della manifestazione e il link a cui i docenti interessati potranno iscrivere la propria classe.